UNA SOGLIA UNA LUCE ED OLTRE
Quest’ Opera è un dipinto molto particolare, non facile a descriverlo. Chi crede ad una vita oltre questa, sarà più semplice comprenderla. E’ un Tunnel che va percorrendo verso una Luce, una Luce lontana che non posso ricordarlo con la mente, ma solo con il mio inconscio, cioè la parte più nascosta di noi che purtroppo non le diamo tanta importanza anche se rappresenta i nostri vissuti più profondi. Non si può scappare da ciò perché tutti noi esseri viventi attraversiamo questo percorso.
Personalmente non ricordo ma ognuno possiede la sua Nascita; la mia è stata particolare, un po’ diversa, penso più sofferta ma con qualche dono in più. Ritorniamo al mio parto non è stato facile, ho ritardato a nascere.
Si dice che oltre questa vita esiste un Paradiso, una Pace, una Luce, una grande Serenità, un Dio e penso per un’ attimo d’essere stata in questa atmosfera di Beatitudine; non volevo andare, stavo bene, ero circondata di Anime bianche e mi sentivo Amata. Il mio destino invece era un’ altro. Infatti quando sono nata ero morta, non ho gridato “viva alla vita” come quasi tutti i bambini fanno, non respiravo e proprio in quel momento ho attraversato questo Tunnel, dove mi sono trovata in questa folgorante Luce. E’ tutto molto strano e misterioso questo Tunnel, ma esiste una realtà che si chiama materia e proprio questa mi ha riportato in questa vita che ora vivo con questi grandi Doni, ricevuti da Dio: la Pittura, la Poesia, la Danza ed il mio esempio di grande Forza e Coraggio. Questo è stato il mio primo messaggio di questa misteriosa Opera.
Immagine Bella, suggestiva e fatta con una tecnica veramente insolita e interessante, ma ancor di più lo è il tuo commento di accompagnamento, molto bello e toccante. Mi fai venire in mente un vecchio detto, che non ricordo dove l’ho sentito, mi piacerebbe tu lo facessi tuo… “Quando Dio toglie un dono dalla vita di un uomo lo fa per dargliene uno migliore”… spesso questo dono è difficile da scoprire, ma sono convinto che è un dono che concede a pochi, solo ai suoi prescelti, e tu sei una di quelli. Purtroppo noi umani, nel nostro egoismo terreno vorremmo tutto e di più dalla vita, e questo porta a non goderci ciò che abbiamo perchè lo diamo per scontato, salvo accorgerci di ciò quando lo abbiamo perso, non voglio tediarti oltre ti saluto, Un Abbraccio e un bacione.